Comunicato del 12.02.2016

 

BLUEDRIVE è lieta di comunicare che dal 12 al 14 febbraio 2016 sarà presente con la Subaru Impreza WRC ex Colin McRae, alla fiera Auto Moto Retrò (Lingotto - Torino) presso lo stand RS padiglione Racing.

 

 

 

 

 

 

Comunicato stampa 21.10.2015

 

La scuderia Biella Motor Team, icona del motorsport biellese da oltre 15 anni anche lo scorso fine settimana ha figurato ottimamente al tradizionale Rally 111 minuti che si corre sulle strade intorno al lago d'Orta, con sede di partenza e arrivo a San Maurizio d'Opaglio (NO).

Tra i risultati di maggior valore c'è sicuramente la grande prestazione di Carlo Boroli che ha portato la sua Subaru Impreza wrx gr.A al 4° posto assoluto e 1° di classe A8. Il novarese assieme al suo navigatore Paolo Vercelli, per tutta la gara ha fatto segnare tempi di grande valore mettendo dietro vetture ben più recenti e performanti, evidenza del fatto che la tecnica di guida e il talento quando ci sono sopperiscono anche alla mancanza di tecnologia. Va inoltre sottolineato che con la nuova livrea "ufficiale subaru 1995" oltre che in classifica Boroli ha spopolato anche tra gli appassionati in quanto vettura più osservata e apprezzata tra i partenti grazie a passaggi "da campionato mondiale".

 

Biella Motor Team

 

 

Comunicato stampa 16.10.2011

Carlo Boroli trionfa alla prima edizione del Ronde Città dei Papi!

Carlo Boroli e Guido Boroli si aggiudicano la vittoria del sesto appuntamento
dell’Official Rally Series CSAI 2011!

Una gara veramente emozionante e tirata allo spasimo dove il pilota novarese, al volante della Subaru Impreza ex Prodrive si è dovuto difendere dagli assalti degli inseguitori, specialmente Max Beltrami che, dopo una brutta prima speciale si è reso protagonista di una gara sempre in crescendo sulla sua Citroen Xsara WRC, aggiudicandosi la quarta ed ultima speciale. Con loro sul podio, terzo assoluto e primo di N4, Massimiliano Rendina in coppia con Mario Pizzuti che, sulla sua Mitsubishi Evo IX è stato tra i protagonisti della gara

Grande giornata quindi per Boroli che con il risultato odierno, si aggiudica il primato finale nella classifica riservata alle vetture di scaduta omologazione dell’Official Rally Series. Inoltre i punti guadagnati in questa gara gli consentono di aggiudicarsi anche un prestigioso secondo posto nella classifica assoluta del campionato. 

Tra i protagonisti dell’Official Rally Series in gara troviamo anche Marco Cappello che con i punti raccolti in questa gara si aggiudica la vittoria in campionato nel raggruppamento riservato alle vetture gruppo N fino a 2000cc.


Uff. Stampa
Official Rally Series CSAI

*** 5 Maggio 2010 parte l'ORS con il Rally del Gomitolo di Lana

Sicuramente non sarà un campionato monotono quello ufficiale CSAI, in gara ci presenterà una vecchia volpe come Massimo Gasparotto contro grandi avversari come Franco Uzzeni portacolori della U-POWER alla guida della SUBARU S12 ex Solberg gestita da BLUEDRIVE e Claudio Missaglia, ma non dimentichiamo che ci sono altri outsider, certamente le gare daranno il giusto responso. Oltre l’assoluta classi minori animeranno questo campionato ufficiale con piloti e vetture che sapranno distinguersi tra la massa, Forato, Miele, Alessandro, Del Prete, Baldassari, Boroli, Cipolla, Reduzzi ed il giovane Nava, tutti forti driver pronti a rendere omaggio ad ogni singolo evento e a tutta la Serie.”

Carlo Boroli, nuovo ingresso nell’Official Rally Series CSAI…Il brillante pilota di Novara alla ricerca del titolo nel gruppo FA8 con la sua Impreza 555 ex McRae.

Il driver della scuderia Biella Motor Team ha formalizzato la sua iscrizione al Serie ufficiale CSAI. A bordo della sua performante Subaru Impreza, si lancia all’inseguimento del raggruppamento Scadute d’Omologazione e per lui si intraprende l’avventura al primo appuntamento, 2° Ronde del Gomitolo di Lana organizzato dalla PSA Rally, che si disputerà nei giorni 7-8 maggio 2011.

Il drivla scuderia Biella Motor Team ha formalizzato la sua iscrizione al Serie ufficiale CSAI. A bordo della sua performante Subaru Impreza, si lancia all’inseguimento del raggrui si intraprende l’avventura al primo appuntamento, 2° Ronde del Gomitolo di Lana organizzato dalla PSA Rally, che si disputerà nei giorni 7-8 maggio 2011.

Uff. Stampa

Official Rally Series CSAI

www.rondeasfalto.com

*** 20-21 NOV Rally di Monza

*** Sabato 27 Novembre, h 12.00-19.00 PORTE APERTE IN BLUEDRIVE

per la presentazione in anteprima del restauro della Subaru Impreza WRC97 di Colin McRae, vincitrice del Rally d'Australia.

Lo staff Bluedrive accoglierà gli ospiti in orario continuato dalle 12.00 alle 19.00 per parlare di rally, di auto sportive e per degustare i vini della cantina Boroli di Alba.

*** 11-12 DEC 2010 RALLYEVENT

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili per migliorare la navigazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo